CARTES è lieta di riconfermare la propria presenza al Labelexpo Europe 2019.
Verranno esposte macchine delle serie GT360 e GEMINI in diverse configurazioni, alcune dotate del sistema di fustellatura LASER Cartes sempre all’avanguardia.
La serie GT360 è nota sul mercato per rappresentare un punto di riferimento tra le soluzioni di macchine per il finissaggio e produzione di etichette complete di alto valore aggiunto.
Le tecnologie e le innovazioni utilizzate garantiscono i migliori risultati in termini di precisione, velocità e versatilità, rispondendo pienamente alle esigenze di mercato sia di grandi che di piccole tirature.
CARTES propone soluzioni modulari che permettono la stampa di: serigrafia piana e a rilievo, lamina a caldo e oro 3D (oro colato), alto e basso rilievo, stampa e verniciatura flexo, fustellatura piana, semi-rotativa oppure LASER.
Le macchine CARTES, da sempre sinonimo di affidabilità, qualità e avanzata tecnologia, si caratterizzano per essere assieme al TEAM CARTES, il miglior business partner.
Venite a scoprire le novità presso il nostro stand #5D29 – padiglione 5!