PRINTELA (www.printela.lt) ha scelto la macchina CARTES GEMINI GE363VJL che combina una Unità di verniciatura, una unità di nobilitazione digitale Jet D-Screen e una unità di fustellatura laser con doppia sorgente da 350 Watt+350Watt, ribobinatore a torretta e sistema.
PRINTELA, azienda estremamente protesa al digitale, è stata la prima in Lituania a lanciare imballaggi flessibili stampati digitalmente.
Il Direttore Generale di PRINTELA, Sig. Valdas Bukšnys commenta così: “I brand che vogliono creare effetti unici e particolari per le etichette dei loro prodotti, possono ora approfittare delle ultimissime tecnologie digitali.
Taglio laser, verniciatura parziale delle etichette, braille, foiling; possiamo offrire questi e altri metodi di decorazione digitale ai nostri clienti, senza imporre quantità minime agli ordini e senza la necessità di impianti di stampa.
Le statistiche inoltre dimostrano che il 73% dei consumatori è convinto che il processo d’acquisto sia influenzato da una parte emotiva e che la decorazione delle etichette aiuti a trasmettere queste emozioni, tramite combinazioni di colori ed effetti tattili, garantendo un look unico e sorprendente.
Oltre alla nostra nuova capacità di produzione e all’ottimizzazione dei nostri processi produttivi, stiamo anche accelerando i tempi di elaborazione degli ordini.”
![](https://www.cartes.it/wp-content/uploads/2022/03/PRINTELA-GE363CJL-Giedrius-Vasiliauskas-Technical-Director-1024x768.jpg)
Printela (LITUANIA) macchina GEMINI GE363VJL mr. Giedrius Vasiliauskas – Technical Director of PRINTELA